martedì 28 agosto 2018

Cassetto n°179

Ecco in anteprima la locandina di Forese Arte Festival 2018, il tema di quest'anno è il LIBRO.
Si inizia il 16 settembre dalle 14:00 con Talea, una giornata di laboratori e di arte nella spendida cornice di Palazzo Grossi a Castiglione di Ravenna.
Saranno con noi Associazione Parole Nuove con l'installazione Confini Blu a cura di Barbara Gnisci Silvia Manzani e Matteo Biserna, Silvia Bigi presenterà in anteprima il libro fotografico "Origine" insieme al suo gruppo di lavoro, potrete ammirare anche il lavoro di Luigi Stranieri "Itsu mo arigatou" in parallelo esposto anche al SiFest di quest'anno, Francesco Antonelli ci parlerà del libro "Viaggio in Romagna" un racconto ancestrale di uomini e vini romagnoli.
Per i bambini e i genitori laboratori di manualità e creatività in legno con il Magico Mondo di Ruty di Ambra Sama, l'artista e grafico Massimiliano Marianni ci introdurrà alle tecniche di serigrafia e stampa su t-shirt con il laboratorio Vision Print, le splendide amiche di Momo, Libreria per ragazzi, cureranno un laboratorio per i più piccoli.
A chiusura interverranno gli scrittori Diego Lama e Romano De Marco, intervistati da Federica Ferruzzi, per presentare i finalisti del premio letterario per racconti "Insolito Forese" (premiazione 20 ottobre in Sala Tamerice).
Ci saluteremo con una degustazione fotografica - conversazione dal titolo "l'Anima del Vino" a cura dell'amico, castiglionese doc, Simone Rosetti.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento