lunedì 22 settembre 2014

Cassetto n°139

linea che brucia, tu lo sai cosa è successo?
erano coltellate, Pietro, solo coltelli
e mi hanno preso?
no, ti giuro che non ti hanno preso
gli amici?
scappati
ho freddo
sei qui da ore, dormivi
ehi, allora mi alzo
no aspetta, aspetta un pò di caldo
allora non mi dici la verità
non ne hai bisogno, sono qui io
qui dove?
dodici centimetri, nel tuo cranio
c'è molto bianco
siamo nell'acqua, Pietro
non bagna
non deve bagnare, deve scorrere
io volevo dormire per sempre
no tu volevi un vento che diventasse eterno
io lo so che lo sai cos'ho
che presunzione, capire le cose
ti dò il permesso, dimmelo
non lo so
quella roba sparsa per terra, cos'è?
è la tua testa Pietro
il caldo non arriva
so che arriva
un cuore che batte?
non serve
libero?
libero


Nessun commento:

Posta un commento